Home
Dionisi
Proprietà
Contatti

Dionisi Property Search Ltd (DIONISI) è un'agenzia immobiliare del Regno Unito che è di supporto al crescente numero di Clienti desiderosi di acquistare una proprietà in Italia.


Storia
Da alcuni anni risulta molto accresciuto l'interesse da parte del mercato immobiliare internazionale nelle proprietà italiane; abbiamo però notato che la clientela in generale non sa utilizzare propriamente le agenzie locali, rivolgendosi alle agenzie del loro paese (con le quali si sentono a proprio agio prevalentemente a motivo della comune lingua). Queste spesso non sono in grado di reperire le migliori occasioni, sia in termini di prezzo che di caratteristiche dell'immobile. Il cliente ha per questo motivo spesso pagato delle somme molto elevate, sia per le proprietà sia per i servizi aggiuntivi.

 

Soluzione
DIONISI ha cercato di risolvere questo dilemma. Siamo una società registrata in Gran Bretagna e al contempo riconosciuti dalla legge italiana come agenti immobiliari in Italia. Questo comporta degli ottimi benefici per i nostri clienti, che riescono in questo modo ad usufruire dei migliori servizi.

Il lavoro di ricerca e vendita sarà eseguito dal personale dei nostri uffici in Italia, dotato di una pluriennale esperienza nei diversi aspetti del settore immobiliare e con ottimi contatti locali.

Il nostro obiettivo è di trovare per i nostri clienti le migliori proprietà ai migliori prezzi.


MANAGEMENT:

Direttore responsabile – C.E.O.

  • Emanuele Dionisi - Grazie agli studi di architettura effettuati in Firenze, all'amministrazione delle imprese di costruzioni edili di famiglia (Dionisi CostruzioniBeni Stabili), ed alla sua pluriennale esperienza nel settore immobiliare (titolare della Euro Property in Roma), sarà colui che provvederà alla valutazione delle proprietà poste in vendita ed alle fasi più importanti delle transazioni immobiliari. Emanuele Dionisi svolge inoltre la funzione di project manager dei siti DIONISI curandone anche la progettazione, il design, la redazione dei contenuti e la gestione delle immagini.

STAFF:

  • Anita Serva – Laureata in lingue orientali – Cinese – all'Università “La Sapienza” di Roma. Incaricata dello sviluppo del mercato cinese. Traduzioni e interpretariato con Clienti esteri.
  • Giulia Cavone Laureata in Amministrazione, Economia e Finanza presso l'Università degli Studi de L'Aquila. Presso la Dionisi Property Search Ltd, ufficio di Rieti, si occupa della contabilità Clienti, e dei rapporti amministrativi e contabili con la Società Madre nel Regno Unito.
  • Michela Antonini - Architetto - specializzata nel restauro degli edifici.
  • Claudia Anzini Laureata in Architettura al Politecnico di Milano.

Websites Staff:

  • Mihai Olaru, Responsabile gestione e programmazione dei siti internet della DIONISI Ltd;
  • Costinel Ghità, grazie alla sua notevole esperienza nel sistemi informatici avanzati è responsabile della programmazione e gestione server dedicati DPS; è stato inoltre il realizzatore del  database DPS e di pagine web implementate con tecnologia  MySQL e PHP;
  • Krebs Kristina Arabella, realizzazione Virtual Tours.