Home
Casa a Canetra
Dionisi
Proprietà
Contatti

Casa a Canetra

     
Numero rif.:  643 100517 Nome proprietà:  Casa a Canetra
Regione:  Lazio Provincia:  Rieti
Tipologia:  appartamento Area:  collina
Descrizione: 
Questa proprietà è situata all'interno del borghetto molto caratteristico della frazione di Canetra, nel comune di Castel Sant'Angelo (RI). Il borgo si sviluppa sui due lati della vecchia strada consolare romana via Salaria, e sulle mura degli edifici non è difficile scorgere ancora oggi le antiche indicazioni stradali. A poche centinaia di metri dalla casa, vi è il piccolo Lago dei Cigni, bacino naturale che raccoglie l'acqua sorgiva nascente proprio in questa zona.
La casa si sviluppa su tre livelli, al piano terra troviamo una graziosa taverna, realizzata con pietra a vista con accesso diretto dall'esterno, oltre al salottino con angolo cottura c'è anche un piccolo bagno. Al primo piano un ampio e luminoso salone con cucina in muratura danno il benvenuto all'interno della casa. Sempre a questo livello, troviamo il balcone con vista sul borgo, un bagnetto di servizio ed uno studio. Tutti i dettagli sono stati finemente curati e realizzati con materiali di pregio. Al secondo piano invece c'è la zona notte con 3 camere, una delle quali con cabina armadio e un bagno molto ampio.
 
Dettagli:  dimensione: 152 mq,  piani: 3,  vani: 8,  stz. letto: 3,  cucine: 2,  bagni: 3,  ingressi: 1,  cantina: si,  arredamento: si,  terrazze: 8 mq
 
Stato:  muri: ok,    pavimento: ok,    tetto: ok,   
acqua: acquedotto, elettricità: si, strada: asfalto, riscal
Prezzo (euro):  € 125.000
convert 

prev
next
 
 
Stampa scheda Sei interessato
a questa proprietà?