Home
Domus Dominillae
Dionisi
Proprietà
Contatti

Domus Dominillae

     
Numero rif.:  639 020117 Nome proprietà:  Domus Dominillae
Regione:  Lazio Provincia:  Rieti
Tipologia:  appartamento Area:  pianura
Descrizione: 
La proprietà in esame è posta nel cuore del centro storico della città di Rieti, ed è stata ristrutturata negli anni Ottanta con finiture di pregio.
L'ingresso alla casa è indipendente ed al piano terra dispone di un ampio cortile-giardino impreziosito da una fontana costituita da una vasca ricavata da un unico blocco di marmo. All'ingresso una bella libreria di legno naturale nasconde una camera soppalcata con bagno. Al piano terra sono presenti anche un angolo cottura ed un ripostiglio. Due rampe di scale in legno di rovere conducono ad un soggiorno molto luminoso con un bel soffitto in legno con travi a vista. Nel locale attiguo vi è la cucina. Sempre su questo piano troviamo un piccolo bagno di servizio, un ampio studio dal quale si accede al lastrico solare arredato con piante verdi, tavoli da esterno ed un ampio tendaggio, che lo rendono intimo, accogliente e fruibile dalla primavera all'autunno. Tramite la porta scorrevole posta nella libreria a muro che si trova nello studio, si raggiunge la camera padronale con l'ampio bagno ed un locale adibito a lavanderia.
 
Dettagli:  dimensione: 188 mq,  piani: 2,  vani: 5,  stz. letto: 2,  cucine: 2,  bagni: 3,  ingressi: 2,  parcheggio: si,  terrazze: 35 mq,  giardino: 118 mq
 
Stato:  muri: ok,    pavimento: ok,    tetto: ok,   
acqua: acquedotto, elettricità: si, strada: asfalto, riscal
Prezzo (euro):  € 450.000
convert 

prev
next
 
 
Stampa scheda Sei interessato
a questa proprietà?