Home
Pozzo delle Cornacchie
Dionisi
Proprietà
Contatti

Pozzo delle Cornacchie

     
Numero rif.:  658 010118 Nome proprietà:  Pozzo delle Cornacchie
Regione:  Lazio Provincia:  Roma
Tipologia:  appartamento Area:  pianura
Descrizione: 
Si tratta di un appartamento di cui si vende la nuda proprietà, posto al V piano di un elegante palazzo nel centro storico, cuore pulsante di Roma, a soli pochi passi dal Pantheon e da piazza Navona. Troviamo questo palazzo in via Borgo delle Cornacchie, nelle antiche vie della capitale, tra piccole botteghe di artigianato e ristoranti caratteristici.
L'appartamento è posto all'interno di un palazzo signorile ed accessibile tramite una scala in marmo od un ascensore. Al suo interno troviamo locali caratterizzati da volte con ampi soffitti che ospitano 2 camere da letto, 2 bagni, 1 cucina abitabile ed un doppio salone.
Dal salone è possibile accedere al balcone che affaccia su via Pozzo delle Cornacchie e dal quale è possibile mirare i tetti del centro storico romano.
Lungo il corridoio invece, l'appartamento si affaccia sulla corte interna del palazzo ed è caratterizzato da ampie vetrate abbellite con piante ornamentali.
La maggior parte dell'arredo è stato pensato e costruito su misura,inoltre sono stati conservati e ristrutturati gli infissi originali.
 
Dettagli:  dimensione: 120 mq,  piani: 1,  stz. letto: 2,  cucine: 1,  bagni: 2,  ingressi: 1,  arredamento: si,  condominio: si,  terrazze: 7 mq
 
Stato:  muri: ok,    pavimento: ok,    tetto: ok,   
acqua: acquedotto, elettricità: si, strada: asfalto, riscal
Prezzo (euro):  € 850.000
convert 

sospeso

prev
next
 
 
Stampa scheda Sei interessato
a questa proprietà?