Si tratta di un appartamento di cui si vende la nuda proprietà, posto al V piano di un elegante palazzo nel centro storico, cuore pulsante di Roma, a soli pochi passi dal Pantheon e da piazza Navona. Troviamo questo palazzo in via Borgo delle Cornacchie, nelle antiche vie della capitale, tra piccole botteghe di artigianato e ristoranti caratteristici.
L'appartamento è posto all'interno di un palazzo signorile ed accessibile tramite una scala in marmo od un ascensore. Al suo interno troviamo locali caratterizzati da volte con ampi soffitti che ospitano 2 camere da letto, 2 bagni, 1 cucina abitabile ed un doppio salone.
Dal salone è possibile accedere al balcone che affaccia su via Pozzo delle Cornacchie e dal quale è possibile mirare i tetti del centro storico romano.
Lungo il corridoio invece, l'appartamento si affaccia sulla corte interna del palazzo ed è caratterizzato da ampie vetrate abbellite con piante ornamentali.
La maggior parte dell'arredo è stato pensato e costruito su misura,inoltre sono stati conservati e ristrutturati gli infissi originali. |