Home
Residenza Colle Rucciolo
Dionisi
Proprietà
Contatti

Residenza Colle Rucciolo

     
Numero rif.:  636 150916 Nome proprietà:  Residenza Colle Rucciolo
Regione:  Lazio Provincia:  Rieti
Tipologia:  colonica Area:  collina
Descrizione: 
Si tratta di una caratteristica casa di campagna, posta sulle dolci colline del comune di Labro, in provincia di Rieti. Questa proprietà è formata da tre appartamenti indipendenti tra loro e distribuiti su due fabbricati principali. Essendo posta sulla cima di una collina, gode di un panorama molto affascinante che è possibile ammirare dall'ampio e curato giardino tutto intorno i fabbricati, arricchito da piante ornamentali e alberi da frutto.
A completare la casa di campagna, oltre il confortevole giardino, ci sono anche circa 7.000 mq di terreno. I fabbricati sono distribuiti su due piani ed in totale sviluppano 138 mq; calpestabili. Lo sguardo che questa proprietà riserva sulle montagne che scindono il territorio laziale da quello umbro e l'ampio raggio di veduta su tutta la valle reatina, sono la caratteristica principale di questa casa.
 
Dettagli:  dimensione: 138 mq,  terreno: 7050 mq,  piani: 2,  vani: 9,  stz. letto: 5,  cucine: 3,  bagni: 3,  ingressi: 3,  cantina: si,  parcheggio: si,  terrazze: 15 mq,  giardino: 625 mq
 
Stato:  muri: ok,    pavimento: ok,    tetto: ok,   
acqua: acquedotto, elettricità: si, strada: asfalto, riscal
Prezzo (euro):  € 220.000
convert 

prev
next
 
 
Stampa scheda Sei interessato
a questa proprietà?