Home
Casale in pietra in Sabina
Dionisi
Proprietà
Contatti

Casale in pietra in Sabina

     
Numero rif.:  656 261117 Nome proprietà:  Casale in pietra in Sabina
Regione:  Lazio Provincia:  Rieti
Tipologia:  casale in pietra Area:  collina
Descrizione: 
Si tratta di un casale in pietra disposto su due livelli di recente costruzione, con piscina e terreno uliveto tra i colli sabini. La scelta attenta ai particolari ed il pregio del materiale utilizzato hanno reso questa proprietà unica nel suo genere.
Subito varcato il cancello, percorrendo per pochi metri una stradina bianca tra gli ulivi, dopo poche curve si intravede il fascinoso fabbricato circondato dal suo giardino con piante ornamentali.
Al piano terra troviamo un triplo soggiorno con camino, una sala da pranza, uno studio, una cucina ed un bagno. Il pavimento in questo piano è realizzato con mattoni murati verticalmente. Al primo piano invece troviamo la zona notte, che ospita una suite ed un'altra camera da letto con cabina armadio. In questo livello invece la pavimentazione è stata realizzata con parquet.
Le numerose finestre presenti nel fabbricato rendono la casa molto luminosa,inoltre con piccoli giochi di luce, sono stati valorizzati tutti i particolari del casale. A completare la proprietà c'è anche una dependance con annesso agricolo.
 
Dettagli:  dimensione: 191 mq,  terreno: 30000 mq,  piani: 2,  stz. letto: 2,  cucine: 1,  bagni: 2,  ingressi: 1,  cantina: si,  garage: si,  parcheggio: si,  giardino: 2590 mq,  piscina: si
 
Stato:  muri: ok,    pavimento: ok,    tetto: ok,   
acqua: acquedotto, elettricità: si, strada: asfalto, riscal
Prezzo (euro):  € 550.000
convert 

prev
next
 
 
Stampa scheda Sei interessato
a questa proprietà?