Home
Villa Casaprota
Dionisi
Proprietà
Contatti

Villa Casaprota

     
Numero rif.:  642 110317 Nome proprietà:  Villa Casaprota
Regione:  Lazio Provincia:  Rieti
Tipologia:  villa Area:  collina
Descrizione: 
La proprietà che proponiamo in vendita è composta da una villa con giardino costruita a metà degli anni '90 e da un uliveto di circa 3.000 mq, ed è posta sui colli sabini del comune di Casaprota, in una posizione molto panoramica sulla valle circostante.
Il fabbricato è disposto su due piani: al piano terra troviamo una cucina ed un ampio salone con camino, da cui si può godere il meraviglioso scenario circostante attraverso una bow window che rende gli ambienti molto luminosi; inoltre ci sono due camere da letto con bagno interno, un terzo bagno e due comodi ripostigli. Al piano primo invece, troviamo altre due ampie camere da letto, una delle quali con camino interno ed un bagno. Gli ambienti sono molti luminosi grazie alla presenza di ampie finestre.
Intorno la villa, il giardino è abbastanza pianeggiante, mentre l'uliveto si sviluppa in leggera pendenza. Graziosi sentieri fatti con dei piccoli sassi rendono gradevole l'inoltrarsi tra gli ulivi. Questa proprietà dista da Roma solo 50 minuti di macchina, ed è ben collegata anche alla città di Rieti.
 
Dettagli:  dimensione: 215 mq,  terreno: 2975 mq,  piani: 2,  vani: 9,  stz. letto: 4,  cucine: 1,  bagni: 4,  ingressi: 1,  parcheggio: si,  giardino: 4200 mq
 
Stato:  muri: ok,    pavimento: ok,    tetto: ok,   
acqua: acquedotto, elettricità: si, strada: sterrata, riscal
Prezzo (euro):  € 260.000
convert 

prev
next
 
 
Stampa scheda Sei interessato
a questa proprietà?