Home
Villa Colli della Sabina
Dionisi
Proprietà
Contatti

Villa Colli della Sabina

     
Numero rif.:  641 150117 Nome proprietà:  Villa Colli della Sabina
Regione:  Lazio Provincia:  Rieti
Tipologia:  villa Area:  collina
Descrizione: 
Questa proprietà è posta sul versante ad est della Valle del Tevere, sulle prime pendici dei Monti Sabini. Lo scenario di cui la gode la villa è molto suggestivo, infatti a colpo d'occhio scendendo verso valle, i vasti boschi di faggi e lecci in cui è immersa la proprietà, lasciano il posto agli uliveti del paesaggio sabino con i suoi borghi e vallate, per poi incontrare all'orizzonte il monte Soratte, le alture del viterbese e la sagoma inconfondibile della cupola di San Pietro in Roma. La villa è disposta su due piani e dispone di 3 camere da letto, 3 bagni e 2 accoglienti ed ampi saloni con camino, uno dei quali con angolo cottura. Al primo piano troviamo anche una grande cantina accessibile sia dall'interno che dall'esterno. Le ampie vetrate presenti in entrambi i saloni che danno accesso rispettivamente ad un lastrico solare ed un terrazzo, donano molta luminosità agli ambienti interni.
Non meno affascinanti sono gli spazi esterni della proprietà, formati da terrazzamenti attrezzati con arredo da giardino, da cui si ha la possibilità di godere del panorama circostanti.
 
Dettagli:  dimensione: 171 mq,  terreno: 3035 mq,  piani: 2,  vani: 9,  stz. letto: 3,  cucine: 1,  bagni: 3,  ingressi: 1,  cantina: si,  parcheggio: si,  terrazze: 30 mq,  giardino: 300 mq
 
Stato:  muri: ok,    pavimento: ok,    tetto: ok,   
acqua: acquedotto, elettricità: si, strada: asfalto, riscal
Prezzo (euro):  € 275.000
convert 

prev
next
 
 
Stampa scheda Sei interessato
a questa proprietà?