Home
Villa Cicconetti
Dionisi
Proprietà
Contatti

Villa Cicconetti

     
Numero rif.:  646 120717 Nome proprietà:  Villa Cicconetti
Regione:  Lazio Provincia:  Rieti
Tipologia:  villa Area:  collina
Descrizione: 
Si tratta di una villa ottocentesca, corredata di dependance e di alcuni annessi. A circondare la villa c'è un giardino molto bene curato e panoramico che si affaccia sulla valle del Tevere.
La villa è disposta su 3 livelli, al piano terra troviamo 2 ingressi, un salone molto ampio con accesso diretto sulla terrazza panoramica, uno studio, un altro salottino, la cucina ed un bagno; salendo al 1° piano invece troviamo tutto il reparto notte composto da 4 grandi camere da letto, 2 bagni ed un ampio salone con un piccolo balconcino. Tutti gli infissi ed i pavimenti sono originali dell'epoca e cambiano per ogni stanza. Infine al 2° piano troviamo altre 3 grandi stanze, per il momento adibite solo a ripostigli, un bagno ed un lastrico solare di circa 55 mq.
Al lato della villa, c'è una graziosa dependance, oggi alloggio del custode, disposta su un unico livello. Il giardino è molto curato e grazie alle due grandi querce offre ampi spazi d'ombra, caratteristiche sono le due terrazze panoramiche, una delle quali raggiungibili con un piccolo ponticello.
 
Dettagli:  dimensione: 355 mq,  piani: 3,  stz. letto: 5,  cucine: 2,  bagni: 4,  ingressi: 2,  cantina: si,  garage: si,  parcheggio: si,  terrazze: 123 mq,  giardino: 2370 mq
 
Stato:  muri: ok,    pavimento: ok,    tetto: ok,   
acqua: acquedotto, elettricità: si, strada: asfalto, riscal
Prezzo (euro):  € 450.000
convert 

prev
next
 
 
Stampa scheda Sei interessato
a questa proprietà?