Su una delle colline più prossime alla pianura reatina, nelle vicinanze di Castelfranco ed a soli pochi minuti dalla città, troviamo questa proprietà composta da una villa con giardino edificata negli anni '70 e caratterizzata dagli ampi spazi living.
Il giardino con piante ornamentali, è completamente recintato ed in alcuni punti terrazzato con piccoli sentieri che lo attraversano.
Possiamo accedere alla villa utilizzando due ingressi: quello servizio che ci conduce direttamente alla cucina e quello principale che conduce direttamente nel salone; Villa Serlina è disposta su tre livelli e dispone di due camere da letto, un doppio salone con camino, due cucine di cui una in taverna, due bagni ed un grazioso studio. Al piano terra si sviluppa l'intera zona giorno caratterizzata dalla luminosità e dall'ampiezza del doppio salone che ospita una balconata in legno, grazie alla quale si accede alla zona notte.
Al piano seminterrato, oltre alla presenza della taverna, troviamo diversi locali tecnici ed un'intercapedine che circonda completamente la villa. |