Quando si fissano i materiali di copertura, non bisogna dimenticare un elemento importante: le fibbie antivento, che servono come elemento di fissaggio per le sagome posate sui tetti. Grazie alle graffe antivento, il materiale di copertura non volerà via, non si solleverà e non sarà spazzato via dal vento. È possibile scegliere tra clip zincate o in rame.
Quando si costruisce o si ristruttura un tetto, è importante pensare ad ancorare la copertura nel modo più sicuro possibile. Le clip antivento sono un componente importante. Servono a collegare due materiali di copertura adiacenti. Produciamo clip antivento in stabile filo zincato o di rame. Grazie al trattamento superficiale, le clip non arrugginiscono e sono quindi stabili anche alle condizioni atmosferiche.
Le fibbie antivento appartengono alla nostra famiglia di materiali da costruzione e vengono prodotte per voi con la massima qualità. I trattamenti superficiali dei prodotti DOPS sono collaudati e garantiscono che i fili, le fibbie e gli altri materiali possano resistere non solo all'umidità ma anche ai raggi UV. I fili di legatura, le funi di fissaggio e i rinforzi per calcestruzzo a grana fine, così come le fibre d'acciaio per calcestruzzo con il nostro marchio Feramzit, sono ancora una volta un'ottima soluzione per un rinforzo robusto e resistente del materiale.