Uno dei modi più efficaci per tenere lontani i visitatori indesiderati dalla proprietà è quello di dotare la recinzione di dissuasori di filo spinato. Si tratta di speciali staffe per un numero variabile di file di filo spinato che si fissano facilmente ai pali. Abbiamo a disposizione filo spinato non solo nella classica versione zincata, ma anche in quella placcata e resistente. Ilfilo spinato plastificato può essere realizzato su misura in qualsiasi colore.
E come fissare il filo spinato alla recinzione? È proprio questo lo scopo dei listelli, che lo tengono con un'angolazione tale da rendere difficile l'attraversamento della recinzione. Potete stabilire voi stessi se due o tre file di filo sono sufficienti per il vostro scopo. Per evitare lesioni, indossare sempre guanti di sicurezza antitaglio e antiperforazione durante l'installazione.
Così come il filo spinato è disponibile in diverse finiture, nella nostra gamma sono presenti anche balaustre in versione zincata e plastificata. Consigliamo di mantenere una finitura uniforme su tutti gli elementi della recinzione. Se scegliete la rete e il filo plastificati, scegliete anche i paletti plastificati. I pali, i montanti e il filo plastificati sono resistenti agli agenti atmosferici e non devono essere verniciati. Una recinzione realizzata con rete plastificata è più facile da mantenere e durerà per anni.