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Protezione dei dati personali (GDPR)

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Questo documento descrive come utilizziamo e trattiamo i dati personali che ci hai fornito. Troverai anche informazioni su come contattarci se hai domande sui dati personali. Saremo felici di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere.

Identità e dati di contatto dell'amministratore:
Azienda o nome e cognome: DOPS s.r.o.
Sede legale: Pražská 1434, Nová Paka, 50901 Jičín
ID: 45534799
Telefono: +420 739 254 866
E-mail: dops@dops.cz

Che tipo di dati personali raccogliamo?
Raccogliamo i dati personali solo allo scopo di consegnare la spedizione ordinata o implementare il servizio offerto in base all'esecuzione del contratto concluso. Per consegnare la spedizione abbiamo bisogno di Nome, Cognome, Indirizzo di consegna, Indirizzo di fatturazione, E-mail e informazioni di pagamento in base alla tipologia di pagamento.

Per quale scopo trattiamo i dati personali?
Il trattamento dei dati personali è necessario per dare esecuzione al contratto stipulato al momento dell'invio dell'ordine, per le seguenti finalità:

Informare sullo stato dell'ordine.
Consegna della merce ordinata.
Creazione di un account personale con la possibilità di impostare la tua privacy.
Gestire eventuali reclami.
Informazioni sulle novità del prodotto.
Abbiamo bisogno del tuo indirizzo email anche per informarti su sconti ed eventi speciali, concorsi e altre novità interessanti. È necessario fornire il proprio consenso informato a queste comunicazioni di marketing estese. Il consenso avviene confermando l'e-mail che ti è stata inviata in base all'invio dell'ordine oppure compilando il modulo di registrazione a tali e-mail.

Se non desideri ricevere queste informazioni, hai la possibilità di revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. Puoi trovare questa opzione nel footer di ogni email o nella sezione privacy del tuo account. È inoltre possibile contattare la persona autorizzata all'indirizzo e-mail sopra indicato.

Quali dati personali condividiamo con terze parti?
L'e-shop è collegato a diverse applicazioni di terzi che elaborano ulteriormente i dati per i loro scopi. Puoi trovare una panoramica completa delle applicazioni di terze parti che il nostro e-shop utilizza nel tuo account nella sezione Privacy.

Se non hai inviato un ordine e non hai creato un account personale, l'e-shop non ha trasferito alcun dato personale ad applicazioni di terzi di terzi. Raccogliamo informazioni sul tuo computer tramite applicazioni di terze parti. Questi dati sono anonimi. Non possono identificarti come persona e vengono utilizzati solo per creare statistiche e la loro successiva analisi.

Momento del trattamento dei dati personali
Tratteremo i dati personali per tutta la durata del contratto. Seguiamo la formazione del contratto di acquisto, che inizia con la consegna dell'ordine o l'invio del consenso per comunicazioni di marketing. Questo periodo è di 2 anni. Trascorso questo tempo, archivieremo solo i documenti richiesti dalla legge.

Come utilizziamo i cookie
Utilizziamo due tipi di cookie. I nostri, che servono direttamente per il funzionamento dell'e-shop. Memorizziamo i prodotti preferiti, i prodotti aggiunti al carrello o i prodotti confrontati. Utilizziamo anche cookie di terze parti che memorizzano in modo anonimo informazioni sulla visita all'e-shop. Questi possono quindi essere utilizzati per scopi analitici o di marketing. Tutte le informazioni nei cookie che memorizziamo sono anonime.

Quali procedure di sicurezza utilizziamo riguardo alla conservazione dei dati personali?
Il fornitore ha adottato e mantiene misure tecniche e organizzative tali da impedire l'accesso non autorizzato o accidentale ai dati personali, la loro alterazione, distruzione o perdita, trasferimenti non autorizzati, altri trattamenti non autorizzati, nonché altri usi impropri dei dati personali.

Anonimizzazione dei dati personali.
La capacità di ripristinare la disponibilità e l'accesso ai dati personali in modo tempestivo e in caso di incidenti fisici o tecnici.
Il processo di test, valutazione e valutazione periodici dell'efficacia delle misure tecniche e organizzative stabilite per garantire la sicurezza del trattamento.
Firewall multilivello.
Protezione antivirus e controllo degli accessi non autorizzati.
Trasmissione dati crittografata attraverso tecnologie informatiche.
Accesso ai dati personali solo per le persone autorizzate dal Fornitore.
Server con dati personali bloccati in una sala server.
Come puoi rivedere i dati personali che hai fornito?
Se sei nostro cliente (hai inviato almeno un ordine), ti viene messo a disposizione un account personale. Qui nella scheda Privacy troverai una panoramica dei dati personali che conserviamo su di te e lo scopo per il quale li elaboriamo.

Qui troverai anche una panoramica dei terzi che intervengono nel nostro e-shop e ai quali trasferiamo i tuoi dati personali.

Qui hai la possibilità di gestire i consensi all'utilizzo dei tuoi dati personali e c'è anche la possibilità di revocare i consensi o di cancellare il tuo intero account e i tuoi dati personali.

Condizioni generali
Il cliente fornisce i propri dati personali al venditore allo scopo di concludere un contratto di acquisto con il venditore e per la durata adeguata del rapporto giuridico tra il cliente e il venditore stabilito dal contratto di acquisto concluso. Il consenso al trattamento dei dati personali nel suo complesso ai sensi del presente articolo non costituisce di per sé una condizione che renderebbe impossibile la conclusione di un contratto di acquisto.
Il cliente fornisce volontariamente i propri dati personali e si impegna a fornirli a terzi alle condizioni di seguito riportate.
I dati personali saranno trattati in formato elettronico in modo automatizzato o in tiforma del cane in modo non automatizzato.

Nel caso in cui l'acquirente ritenga che il venditore o il responsabile del trattamento stia trattando i suoi dati personali in violazione della tutela della vita privata e personale dell'acquirente o in violazione della legge, soprattutto se i dati personali sono inesatti rispetto allo scopo di il loro trattamento, può:
Chiedere spiegazioni al venditore o al processore al loro indirizzo e-mail o per iscritto,
Esigere da parte del venditore o del responsabile del trattamento, mediante richiesta al suo indirizzo elettronico o per iscritto, di eliminare lo stato così creato
Se l'acquirente richiede informazioni sul trattamento dei suoi dati personali, il venditore è obbligato a inoltrare tali informazioni al suo indirizzo elettronico o per iscritto tramite posta. Il venditore ha il diritto di richiedere un pagamento ragionevole per la fornitura delle informazioni secondo la frase precedente, non superiore ai costi necessari per fornire le informazioni, in caso di richiesta ripetuta.
Il venditore è un amministratore dei dati personali debitamente registrato. I dati personali dei clienti sono protetti contro eventuali abusi. Il trattamento dei dati personali dei clienti è regolato dalle pertinenti disposizioni della legge n. 101/2000 Coll., sulla protezione dei dati personali e sulla modifica di alcune leggi, e successive modifiche.
È possibile segnalare eventuali errori, domande, fuga o uso improprio dei dati personali all'Ufficio per la protezione dei dati personali competente. (ÚOOÚ)