Strutture di recinzione mobili con pali, piedini e connettori. Lunghezza dei pannelli mobili 3500 mm e altezza 1900 mm. Oppure variante: la recinzione temporanea saldata è adatta alla costruzione di recinzioni temporanee e alla sicurezza di edifici, cantieri, ecc. grazie al suo prezzo contenuto, realizzato in filo zincato in rotoli da 50 metri. La recinzione temporanea saldata in rotoli ha fili verticali sovrapposti in alto, che impediscono lo scavalcamento e fungono in parte da elementi di sicurezza, e ha un'altezza sufficiente di 1,8 m.
Lerecinzioni temporanee sono essenzialmente le stesse recinzioni mobili da cantiere, progettate per impedire l'accesso non autorizzato al cantiere, proteggere la vostra proprietà e garantire la sicurezza durante i lavori. Pur essendo una recinzione di sicurezza, non la consigliamo come soluzione permanente. Piuttosto, se volete aumentare la protezione della vostra proprietà, scegliete le recinzioni industriali come soluzione unica per le aziende, le zone industriali e gli stabilimenti di produzione. Oppure scegliete le recinzioni a rete per i giardini tradizionali.
Offriamo recinzioni in versione zincata o plastificata. Le recinzioni plastificate hanno il vantaggio di non richiedere manutenzione, di durare a lungo e, grazie all'uso di plastica stabilizzata, di essere resistenti ai colori. Possono crescere attraverso la siepe e garantire la privacy in modo molto più economico rispetto alla costruzione di una recinzione in cemento o interamente in legno.