Per gli allevatori di pecore, capre e capretti è fondamentale acquistare una rete da pascolo, che impedirà in modo affidabile la fuga anche delle capre più intraprendenti. Per gli agnelli e i capretti, scegliete una rete con maglie più piccole. Offriamo reti da pastore rinforzate con fili di ferro nella parte superiore e inferiore, in modo che mantengano la loro forma in modo affidabile e non si pieghino ogni volta che l'animale le sfrega. Inviateci una richiesta specifica di recinzione per pascoli e saremo lieti di calcolare in dettaglio quanto vi costerà recintare il vostro prato o pascolo.
Un martello con diverse funzioni. Per infiggere graffe nei pali di legno, rimuovere g...
Recintate il vostro giardino secondo i vostri gusti
La vecchia recinzione si sta sgretolando sotto i vostri occhi e vi svegliate ogni mattina chiedendovi se Alice sia scappata? Allora è arrivato il momento di acquistare una nuova recinzione per la vostra casa e, visto che non avete soldi da spendere, vi offriamo un'opzione economica: la rete in plastica.La produciamo in altezze da uno a tre metri, non richiede manutenzione, è resistente ai colori e ha una lunga durata. Non dimenticate di ordinare fili di tensione e tenditori da abbinare alla rete, senza i quali la recinzione si affloscerebbe.
Quando si costruisce una recinzione, non si può fare a meno di pali e puntoni rivestiti in plastica, che devono essere posizionati negli angoli della recinzione. I pali quadrati o rotondi hanno il solito sistema di montaggio che rende semplice la costruzione della recinzione. Se si desidera accedere alla casa o al giardino da un punto diverso dal cancello, è inevitabile inserire un cancello nella recinzione. In molti casi, un cancello a un'anta è sufficiente per consentire un comodo accesso al giardino.